Friday 9 November 2012

Trieste Noise Fest Vol1

Scaricando questa compilation e lasciando un'offerta contribuirai a finanziare la prima edizione del Trieste Noise Fest, festival noise autoprodotto ed autogestito che ha lo scopo di dare visibilità a generi musicali estremi e sperimentali che troppo spesso rimangono nascosti e vengono sottovalutati dalla massa.

La città di Trieste rappresenta perfettamente questo controsenso di realtà esistenti ma nascoste che fanno fatica a venire allo scoperto anche a causa della mancanza di spazi adeguati alla sperimentazione musicale. Abbiamo deciso perciò di unire questi spiriti di innovazione e di organizzare un evento che aiuti il pubblico locale a scoprire diverse sonorità e diversi modi di fare e vivere la musica, anche con il supporto di artisti provenienti da altre città.

Un contributo anche minimo potrà fare la differenza per la riuscita dell'evento, perciò chiediamo a tutti di dare un piccolo aiuto per la nascita di una scena musicale degna di tale nome.

Un sentito ringraziamento va anche alle band che hanno deciso di partecipare alla compilation pur non potendo prendere parte all'evento.

www.facebook.com/events/440177389351800

***ENGLISH VERSION***
We are raising funds to organise the first festival of extreme music in Trieste. A free offer will be well accepted, but if you don't want to contribute with money you can just download the compilation for free and spread the word, that would be very helpful too.